Sistema di allarme antincendio e di emergenza wireless WES

Il nostro sistema di allarme antincendio e di evacuazione wireless è una soluzione  economicamente conveniente per proteggere persone e proprietà.

Una delle principali innovazioni del sistema WES certificato EN 54-25 è l’introduzione del pulsante integrato “Allerta medica”, detto anche pulsante primo soccorso. Con i punti di chiamata WES è possibile segnalare, in modo molto semplice tramite un pulsante, un incendio o un’allerta medica. I punti di chiamata sono adatti per l’uso sia all’interno che all’esterno in condizioni IP55. Solitamente sono installati in posizioni cruciali dell’impianto, ad es. lungo le vie di fuga principali, nei vani scale o in punti a rischio di incendio in cui, in caso di emergenza, sono ben visibili.

Caratteristiche:

Punto di chiamata WES
Il punto di chiamata WES è l’unità di rilevamento principale della gamma di prodotti WES. L’unità comprende una sirena da 94 dB(A), luce stroboscopica luminosa e un pulsante “Allerta medica” per l’attivazione dell’allarme.

Attivazione degli allarmi
Generate un allarme di incendio o evacuazione in tutta semplicità premendo un punto di chiamata qualsiasi nella rete. In questo modo è generato un allarme nell’intero
impianto oppure è attivata la funzione pre-allarme. L’unità di comando comunica all’utente il punto esatto in cui è stato attivato l’allarme, in modo che possa essere identificato rapidamente.

Pulsante “Allerta medica” integrato
Il pulsante “Allerta medica” integrato offre a tutto il personale la possibilità di richiedere intervento medico. In questo modo i primi soccorritori sono allertati immediatamente.

Sapevate che…?

Il WES è l’unico sistema certificato EN 54 completamente wireless e alimentato a batteria disponibile sul mercato.
I punti di chiamata WES sono resistenti a umidità, pioggia e condensa addirittura fino alla classe IP55 e pertanto sono adatti anche per l’installazione in esterni.