Moduli

Tutti i moduli WES in sintesi

Unità di comando Connect

Connect è la vera e propria mente del sistema WES, che rende possibile l’intera gestione e la diagnostica in tempo reale/le attivazioni degli allarmi per tutte le unità collegate alla rete.

Punto di chiamata

Il punto di chiamata consente di attivare un allarme di incendio o evacuazione da ogni unità dell’impianto, di modo che un allarme venga avviato sull’intero impianto. Dispone anche di un pulsante di allarme per allerte mediche.

Rilevatore di calore

L’installazione di rilevatori di calore nella rete WES consente di ricevere, in caso di incendio, attivazioni automatiche 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Rilevatore di fumo

L’installazione di rilevatori di fumo resistenti alla polvere nella rete WES rende possibili avvisi tempestivi in caso di incendio escludendo falsi allarmi dovuti alla polvere.

Interfaccia (Interface)

Consente di integrare WES, senza soluzione di continuità, in sistemi di terzi come sistemi di allarme antincendio permanenti, sistemi di gestione degli edifici, tornelli per il controllo accessi ecc.

Dispositivo di trasmissione (Link)

Semplice unità ripetitore che potenzia la capacità del segnale radio negli impianti particolarmente grandi, complessi o ad alta densità.

REACT

App di configurazione per il download di registri e moduli per la reportistica. Disponibile nel Google Play Store o sui tablet con l’app preinstallata.

Proteggete il vostro sistema oggi stesso

Contattateci per un sopralluogo gratuito: +41 62 386 17 17